Stand per mostre da Comunico

L’azienda Comunico è specializzata da oltre 25 anni nella realizzazione di stand per mostre portatili, fondali grafici, pannelli modulari espositivi, stampa digitale. Ogni singola lavorazione viene effettuata nel laboratorio aziendale e utilizza esclusivamente materiali europei e soprattutto certificati. Comunico vanta, dal 1990 ad oggi, di più di 800 aziende servite. Il lavoro che viene realizzato in sede tratta la produzione della stampa digitale, la plastificazioni ed il montaggio, la lavorazione, l’assemblaggio ed il collaudo delle
strutture espositive ed infine le manutenzioni e le riparazioni dei kit forniti.

Il cavallo di battaglia dell’azienda, specializzata in stand per mostre, sono i roll-up. Possono essere Elite, Elegance oppure Light. I roll-up elite sono caratterizzati da una grande base in alluminio che stabilizza l’espositore; possono ospitare un secondo avvolgitore che lo rende bifacciale. L’innesto diretto dell’asta tubolare sulla traversa fresata facilita il montaggio ed evita sganci accidentali, rotture e smarrimento di pezzi. La stampa ECO-solvent, su pvc telato viene raccolta automaticamente nella base. Una borsa imbottita preserva l’espositore durante il trasporto e l’immagazzinamento. I roll-up elegance sono anch’essi caratterizzati da una grande base in alluminio che stabilizza l’espositore e l’innesto diretto dell’asta tubolare sulla traversa fresata è uguale a quello dei roll-up elite. La stampa ECO-solvent, su pvc telato, viene raccolta automaticamente nella base. Una borsa imbottita preserva l’espositore durante il trasporto e l’immagazzinamento. I roll-up Light invece, compatto e leggero. Come per i Roll-up Elite ed Elegance le stampe vengono riavvolte automaticamente ed utilizza anche il medesimo aggancio superiore fresato. Sempre come per i precedenti, durante il trasporto sono preservati in una borsa imbottita.

Un altro settore, sempre all’interno della categoria stand per mostre, del quale l’azienda si occupa sono le griglie espositive. Sono componibili e modulari e servono per allestire mostre e spazi espositivi.
Sono realizzate in acciaio elettrosaldato verniciato a polvere, sono molto resistenti e durature. Le giunzioni si effettuano con morsetti a vite,  l’angolazione è libera. Sono disponibili di varie dimensioni. Un’altra versione di griglie espositive disponibile è il Pole & Clamp: sistema espositivo componibile e modulare per allestire spazi promozionali e mostre. Utilizza pannelli “pieni” o grigliati, morsetti con serraggio a vite, montanti e basi con innesto a baionetta.

Clicca su www.standcomunico.it per saperne di più.